A VOGNO I FUNERALI DEL CONSIGLIERE COMUNALE VILSON CASELLI
Il sindaco Volpi: “Si è speso fino all’ultimo per il bene del suo territorio. Lo ricordiamo con grande affetto e simpatia e lo ringraziamo per quanto ha fatto in vent’anni di esperienza pubblica”
“L’amministrazione è vicina alla famiglia di Vilson Caselli, storico consigliere comunale, scomparso dopo lunga malattia alle soglie dei settant’anni, che avrebbe compiuto il 5 aprile prossimo”: il sindaco Vincenzo Volpi esprime, a nome dei toanesi, le condoglianze “di tutta la comunità a ricordo di una persona che si è spesa fino all’ultimo per il suo territorio, che tanto amava”.
I funerali “si terranno questa mattina alle 10.30 – prosegue il primo cittadino – nella chiesa parrocchiale di Vogno, paese in cui viveva con la moglie Luisa Sassi. Lascia anche le figlie Ebe ed Elsa e i nipoti”.
Conclude il sindaco Volpi: “Vilson Caselli, in consiglio comunale dal 23 aprile 1995, nell’attuale mandato era incaricato alla viabilità e a caccia e pesca. Il toanese e le istituzioni rappresentavano la sua vita. Si impegnava tantissimo ed era molto operativo nel segnalare e risolvere i problemi. Fino a quando la salute glielo aveva permesso, partecipava assiduamente ai consigli comunali. Nell’ultimo periodo si metteva in contatto telefonicamente con il municipio pur di non far mancare il proprio contributo. Lo ricordiamo con grande affetto e simpatia e lo ringraziamo per quanto ha fatto con notevole passione, in vent’anni di esperienza pubblica, per il bene di tutti”.
Lascia un commento