CHI ACCEDE
Il bando è riservato esclusivamente alle famiglie con I.S.E.E. (nota 1) inferiore od uguale a € 10.000,00 titolari di:
· una utenza individuale
· una utenza condominiale o plurima
Il contributo ottenuto sarà riconosciuto con una deduzione sulle fatture che il gestore del servizio idrico emetterà nell’anno 2017 ed il suo importo effettivo sarà comunicato ai cittadini in relazione alle domande pervenute ed al fondo a disposizione di ATERSIR.
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA (da allegare alla domanda)
1) fotocopia fronte retro della fattura per il servizio idrico relativa all’anno 2016
2) fotocopia attestazione I.S.E.E. rilasciata nel corso del 2016 (in corso di validità), si precisa che le attestazioni che presentano delle “omissioni” non sono ritenute valide,
3) copia fotostatica di un documento di identità (fatto salvo in cui venga presentata direttamente e sottoscritta in presenza nel dipendente incaricato a riceverla, esibendo un documento di identità in corso di validità).
4) solo per i cittadini extracomunitari: copia del permesso/carta di soggiorno almeno annuale in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo.
QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
Il modulo è a disposizione presso lo Sportello Sociale del Comune di Toano Corso Trieste 65 e nei giorni di: mercoledì o sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure scaricabile direttamente da QUI.
La scadenza delle presentazioni delle domande è il 30/09/2016 alle ore 13,00.
Lascia un commento