Carissimi toanesi, ancora una volta attraverso il nostro periodico comunale intendiamo informarvi su tante iniziative, interventi e attività condotte in questi ultimi mesi.
Arrivare nelle vostre case, in questo periodo, ci dà anche l’occasione di portarvi un segnale di vicinanza: ad ognuno di voi rivolgiamo i nostri migliori auguri di un sereno Natale e un feliceanno nuovo.
Un anno in cui intendiamo impegnarci ancora di più per essere costantemente al vostro fianco, rispondere nel modo migliore alle vostre necessità e aspettative.
Un pensiero particolarmente affettuoso lo rivolgiamo agli anziani, ai bambini e ai ragazzi: questi ultimi due anni sono stati particolarmente difficili soprattutto per voi, ne siamo consapevoli, tanto che abbiamo compiuto grandi sforzi per cercare di non farvi sentire soli.
Sforzi condotti con impegno estenuante in particolare dalla nostra Roberta Ruffaldi, Assessore al Sociale, che proprio per il suo impegno incrollabile, ha ricevuto lo scorso giugno l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” conferita con Decreto del Presidente della Repubblica.
Ne siamo profondamente orgogliosi. Purtroppo nonostante questo grande impegno non possiamo dirci ancora usciti dalla pandemia Covid-19, ma grazie alle vaccinazioni stiamo riuscendo a contenerne le conseguenze, soprattutto in termini di ospedalizzazioni e decorsi gravi.
Non abbasseremo comunque la guardia, e continueremo il nostro impegno quotidiano con l’obiettivo di salvaguardare la comunità.
Rinnovo quindi gli auguri a tutti, coinvolgendo anche noi, perchéci aspettano nuove sfide importanti.
Vincenzo Volpi
Sindaco di Toano
Lascia un commento